Orologi replica: Come trascorri San Valentino con la tua dolce metà? Uscire insieme o preparare una cena calda a casa, non importa come lo passi, il tempo con il tuo amante è sempre romantico e felice. Oggi presentiamo due paia di orologi da coppia, scegli un orologio per lei (lui) e te stesso e celebriamo insieme questa giornata d’amore.

Orologio da coppia Omega Constellation

orologi replica svizzeri

Modello del prodotto: 131.23.41.21.03.001/131.23.29.20.99.003
Diametro dell’orologio: 41 mm/29 mm
Spessore della cassa: 13,5 mm/12,2 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: 8900/8700
Materiale della cassa: acciaio inossidabile/acciaio inossidabile e oro K
Profondità impermeabile: 50 metri

Motivo della raccomandazione: tra le tante serie di Omega replica, la serie Constellation è profondamente amata dagli amici orologiai per il suo stile signorile e classico. Che tu conosca o meno gli orologi, hai sentito parlare delle costellazioni. Quando scegli un orologio, se stai perseguendo il riconoscimento dell’orologio e la popolarità del marchio, la serie Constellation di Omega è una scelta molto utile. Per il modello maschile di questa coppia di orologi da coppia abbiamo scelto per tutti un disco blu in materiale inter-oro, e per il modello femminile con disco blu avventurina in materiale inter-oro, i due replica orologi svizzeri si richiamano a vicenda nel colore, Dotato anche del movimento della serie 8 di Omega.

La differenza sta nella lunghezza della riserva di carica: il modello con placca blu da 41 mm è dotato di una riserva di carica di 8900 di 60 ore, mentre il modello femminile Constellation da 29 mm ha una riserva di carica di 50 ore, che è soddisfacente per l’uso quotidiano. Vale la pena ricordare che i quadranti avventurina blu per le costellazioni femminili sono stati finemente lucidati e selezionati. Ogni quadrante avventurina è unico, che sembra confessare al tuo amante: “Sei la presenza più speciale”.

Orologio da coppia Omega Constellation

orologi replica

Modello del prodotto: 131.63.41.21.01.001/131.28.29.20.99.002
Diametro dell’orologio: 41 mm/29 mm
Spessore della cassa: 13,5 mm/12,2 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: 8901/8700
Materiale della cassa: oro giallo 18 carati/acciaio inossidabile e oro K
Profondità impermeabile: 50 metri

Motivo della raccomandazione: questi due orologi sono ancora della serie Constellation, la differenza sta nell’abbinamento dei colori del quadrante e nella scelta dei materiali. Se i primi due orologi sono più adatti a coppie e amanti da indossare durante i pendolari, allora questi due orologi sono appositamente abbinati per lo “spettacolo di affetto di alto profilo” per gli dei e le coppie con personalità distintive.

Il Constellation da uomo ha ancora una dimensione di 41 mm, realizzato in oro giallo 18K, con quadrante nero, e l’oro nero è il più classico; il colore rosso del Constellation femminile è luminoso e audace, ed è anche in linea con il tema del festival Si abbina a gonne, cappotti da donna, può far sembrare le persone luminose. La profondità impermeabile di entrambi gli orologi è di 50 metri, in grado di soddisfare le esigenze di impermeabilità dell’uso quotidiano. Anche l’orologio da donna è pavimentato di diamanti sulla lunetta e anche gli indici delle ore dell’orologio sono intarsiati di diamanti, con il quadrante in avventurina rossa è abbagliante. In generale, i due replica orologi contrassegno sono una buona scelta sia che vengano regalati o indossati da soli.