Zenith orologi replica ha due linee di prodotti che hanno attirato molta attenzione: una è la serie CHRONOMASTER dominata dai movimenti ad alta frequenza Caratteristiche tecniche nel campo dei movimenti. L’altra linea di prodotti è la serie DEFY, che si concentra sugli sport di lusso.L’esclusiva lunetta a 12 lati ha caratteristiche distintive, che si adattano all’estetica delle persone e alle preferenze di utilizzo degli orologi sportivi di oggi.

Infatti, non importa CHRONOMASTER o DEFY, hanno tutti avuto origine tra la fine degli anni 60 e l’inizio degli anni 70. Questo periodo storico è di grande importanza per Zenith, sono nate molte opere famose come A384, A385 e A386, che sono anche riprodotte da Zenith oggi Gli replica orologi svizzeri offrono un’opportunità. Dopo che la precedente replica in edizione limitata DEFY A3642 ha attirato l’attenzione, quest’anno Zenith ha riprodotto ancora una volta due dei primi lavori della serie DEFY nel nome delle repliche, portando un’esperienza visiva diversa con una corrispondenza dei colori del disco distintiva.

copie orologi replica

Già nel 2022 Zenith replica ha lanciato l’A3642, la prima generazione della serie DEFY. Quest’opera presenta meglio lo stile di design del modello storico, compreso lo stesso diametro di 37 mm, cassa ottagonale con classica lunetta a 14 lati e un bracciale trapezoidale progettato e prodotto da Gay Frères. Il quadrante grigio caldo si approfondisce gradualmente dal centro verso il bordo, mostrando un effetto gradiente retrò completo. Come orologio del 2022, utilizza una cover posteriore trasparente ed è dotato di un moderno movimento a carica automatica, che è il più grande aggiornamento rispetto all’originale in termini di prestazioni.

Tuttavia, l’orologio replica A3642 è limitato a soli 250 pezzi e la piccola tiratura rende difficile per i giocatori vedere lo stile.Il nuovo orologio replica svelato questa volta è venduto in una forma non limitata, anch’essa derivata dai primi opere della serie DEFY. L’orologio utilizza un quadrante blu-verde e rosso intenso altamente saturo, che è particolarmente accattivante tra gli orologi replica principalmente in bianco e nero. I modelli storici corrispondenti ai due orologi replica sono A3690 e A3691, ad eccezione dei diversi colori della superficie del disco,

molti dettagli sono coerenti con la versione replica limitata A3642 presentata in precedenza, che può essere considerata il modello gemello dell’A3642.

Gli orologi replica A3690 e A3691 utilizzano un bracciale trapezoidale progettato e prodotto da Gay Frères,

e le giunture al centro della sezione dell’orologio sono ampiamente distanziate, simili allo svuotamento. Questo design è relativamente raro negli copie orologi moderni.

orologi replica

L’originale storico utilizza un coperchio inferiore solido e il motivo a stella a quattro punte che rappresenta il marchio Zenith è inciso sulla parte superiore. La replica moderna viene modificata in un design trasparente, in modo da poter osservare il funzionamento del movimento. Il movimento Elite 670 è un movimento a carica automatica sviluppato da Zenith, che fornisce una funzione di visualizzazione della data

ed è ampiamente utilizzato nei nuovi prodotti negli ultimi anni. Il movimento Elite 670 ha un diametro di 25,6 mm,

uno spessore di 3,47 mm (parametri ufficiali) e una frequenza di vibrazione di 28800 vph (4 hz),

fornendo una riserva di carica teorica fino a 50 ore.

L’orologio ha una resistenza all’acqua di 300 metri, coerente con il modello storico. Nel 1971, quando fu rilasciato il prototipo dell’orologio, fu in grado di raggiungere 300 metri di impermeabilità. Ancora oggi, questa prestazione è considerata un punto notevole tra prodotti dello stesso tipo.

A differenza di alcuni orologi replica che espandono leggermente il diametro per soddisfare il mercato,

Zenith ha scelto di mantenere il diametro originale di 37 mm, che potrebbe essere la parte più controversa di questo orologio. Soprattutto sotto l’attuale tendenza dei grandi diametri degli orologi, è davvero troppo piccolo e compatto come orologio sportivo. Tuttavia, se lo guardi da un’altra angolazione, 37 mm non è una taglia “moderata” sia per uomo che per donna,

e i colori rosso e blu sono più adatti per essere indossati come orologio da coppia.