Orologi replica: Man mano che il clima si fa più caldo, sempre più persone escono di casa per abbracciare il bel tempo e lo splendido scenario. Non siate avari, tutti, indossate subito il vostro SEAMASTER e godetevi insieme il vostro weekend SEAMASTER!

Omega Seamaster Beijing 2022 Edition 300m Diving

orologi repliche

Modello del prodotto: 522.30.42.20.03.001
Diametro dell’orologio: 42 mm
Spessore della cassa: 13,6 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: 8800
Materiale della cassa: acciaio inossidabile
Profondità impermeabile: 300 metri

Motivo della raccomandazione: per celebrare le Olimpiadi invernali di Pechino del 2022, Omega replica ha lanciato in grande stile l’edizione speciale dell’orologio subacqueo Seamaster 300 metri “Beijing 2022”. Questo orologio da 42 mm viene fornito in una speciale confezione regalo.La cassa è realizzata in acciaio inossidabile e ha una lunetta in titanio di grado 5, quindi è molto adatta per l’uso quotidiano. Per rendere omaggio alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022, questo orologio in edizione speciale è decorato con cinque simboli dei cinque anelli olimpici a ore 2, 4, 8, 10 e 12 orologio, che è unico e commemorativo. Inoltre, il fondello lucido e spazzolato è inciso con l’emblema delle Olimpiadi invernali di Pechino 2022. L’esclusiva tecnologia NAIAD LOCK di Omega assicura che i numeri e i motivi incisi rimangano sempre nella posizione corretta. L’orologio è dotato del movimento Master Chronometer Omega 8800. In generale, questo orologio non solo ha un significato speciale, ma è anche un orologio molto adatto per il pendolarismo, con praticità e significato commemorativo.

Omega Seamaster 300-meter diving

orologi replica

Modello del prodotto: 210.30.42.20.03.001
Diametro dell’orologio: 42 mm
Spessore della cassa: 13,6 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: 8800
Materiale della cassa: acciaio inossidabile
Profondità impermeabile: 300 metri

Motivo della raccomandazione: la serie Omega Seamaster 3⁠0⁠0⁠meter⁠diving⁠⁠⁠combina innovazione tecnologica e concetto di design ed è profondamente amata dagli amici degli orologi repliche, in particolare i quadranti nero e blu.Si può dire che l’orologio in acciaio inossidabile sia il scelta entry-level per orologi subacquei professionali.Realizzato in acciaio inossidabile, questo orologio da 42 mm è finemente realizzato con lunetta in ceramica blu e scala graduata in smalto bianco. Questo orologio è dotato del movimento Omega 8800 Master Chronometer⁠, che ha superato 8 rigorosi test e ha un tempo di percorrenza eccellente e preciso. La bellezza del movimento è chiaramente visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro con un design a bordo ondulato.

Omega Railmaster

orologi replica

Modello del prodotto: 220.10.40.20.01.001
Diametro dell’orologio: 40 mm
Spessore della cassa: 12,7 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: 8806
Materiale della cassa: acciaio inossidabile
Profondità impermeabile: 150 metri

Motivo della raccomandazione: il prototipo Railmaster di Omega, introdotto nel 1957, era semplice. È passato più di mezzo secolo ed è ancora amato dagli amici di orologi falsi d autore oggi, il che mostra lo spirito pionieristico che il marchio ha mostrato mezzo secolo fa. Il modello appena aggiornato eredita il concetto innovativo dell’orologio originale⁠⁠ e il movimento 8806 dotato di questo orologio è antimagnetico e antimagnetico. Inoltre, la cassa simmetrica da 40 mm di questo orologio è realizzata in acciaio pregiato e il retro dell’orologio è progettato con bordi ondulati. Ha elevate prestazioni pratiche e un bell’aspetto.Gli amici a cui piace lo stile retrò possono imparare di più una volta.