Man mano che il mercato asiatico degli orologi replica diventa sempre più importante, ci sono sempre più orologi che soddisfano le dimensioni del polso asiatico e anche i diametri degli orologi di 40, 41 e 42 mm sono l’attuale tendenza regolare. Tra questi, l’orologio da 39 mm è più speciale, oggi vi consigliamo tre replica orologi svizzeri con un diametro di 39 mm per il vostro apprezzamento.

Tudor Pelagos Serie M25407N-0001

orologi replica contrassegno

Modello del prodotto: M25407N-0001
Diametro dell’orologio: 39 mm
Spessore della cassa: 11,8 mm
Modello di movimento: MT5400
Materiale della cassa: titanio grado 2 spazzolato
Profondità impermeabile: 200 metri

Commenti sull’orologio: prima di tutto, il primo ti porta l’orologio Tudor replica Pelagos da 39 mm, che ha ricevuto l’attenzione di molti amici sin dal suo lancio. La forma è leggermente diversa dal precedente modello rappresentativo: oltre alla riduzione del diametro, anche lo spessore della cassa in titanio di questo orologio è stato ridotto da 14 mm a 11,8 mm, più adatto per l’uso quotidiano. Il quadrante rimuove anche il datario a ore 3, rendendo il quadrante più ordinato e semplice nel suo insieme. L’interno dell’orologio è dotato del movimento MT5400 autocostruito di Tudor, che può fornire circa 70 ore di accumulo di energia dopo che le corde sono piene, e la precisione può raggiungere -2/+4 secondi, il che non è male in questa fascia di prezzo.

TAG Heuer Carrera Serie CBK221G.FC6479

orologi replica contrassegno

Modello del prodotto: CBK221G.FC6479
Diametro dell’orologio: 39 mm
Modello di movimento: Calibro Heuer 02
Materiale della cassa: acciaio inossidabile lucido
Profondità impermeabile: 100 metri

Commenti sull’orologio: il secondo modello ti porterà questo orologio della serie Carrera sotto TAG Heuer. Utilizza una cassa in acciaio inossidabile da 39 mm e un bellissimo quadrante rosso, che è ancora più accattivante. Tra questi, a ore 3, i piccoli quadranti a ore 6 e ore 9 corrispondono rispettivamente al cronografo di 30 minuti, ai piccoli secondi e al cronografo di 12 ore. La lancetta dei minuti luminosa, la lancetta delle ore e i punti che circondano l’ora assicurano la funzione di visione notturna dell’orologio. Questo orologio è dotato del famoso movimento a carica automatica TAG Heuer 02, che ha una riserva di carica di 80 ore dopo le stringhe complete ed è limitato a 600 pezzi.

Zenith CHRONOMASTER 03.3300.3604/69.M3300

replica orologi svizzeri

Modello prodotto: 03.3300.3604/69.M3300
Diametro dell’orologio: 39,5 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: El Primero 3604
Materiale della cassa: acciaio inossidabile
Profondità impermeabile: 100 metri

Commenti sull’orologio: Infine, ti presentiamo questo felice orologio scheletrato della serie CHRONOMASTER di Zenith orologi replica contrassegno. Il diametro di questo orologio è di 39,5 mm e segue il design del disco semitrasparente, che può essere visto attraverso la felice finestra.Il preciso la struttura del movimento è molto raffinata, il che migliora notevolmente l’apprezzamento. Le lancette e gli indici delle ore sono rivestiti con un rivestimento luminoso e l’effetto luminoso è fantastico. Il movimento El Primero 3604 al suo interno non solo continua la funzione di cronometraggio del precedente leggendario movimento El Primero preciso al decimo di secondo, ma ha anche una struttura integrata composta da frizione orizzontale, ruota a colonne e cuscinetti a sfera. vengono adottati l’ultimo algoritmo di tecnologia e prestazioni: la prestazione specifica è che la scala di temporizzazione sulla lunetta è di 10 secondi e il puntatore di temporizzazione può ruotare una volta ogni 10 secondi, in modo che il tempo sia più preciso.