Orologi replica: Tra poco sarà Natale, hai pensato a come trascorrerlo? Nella mia cerchia di amici, molte persone stanno già sistemando alberi di Natale e preparando costumi per bellissime foto! Stando così le cose, se i ragazzi vogliono indossare orologi adatti a un’atmosfera così vivace, allora i colori geniali saranno molto adatti all’occasione. Oggi vi consiglio 3 replica orologi svizzeri natalizi adatti ai ragazzi per i miei amici, ora che si avvicina la fine dell’anno venite a premiarvi con uno.

Bell & Ross STRUMENTI serie BRX5R-IB-ST/SST

orologi repliche

Modello del prodotto: BRX5R-IB-ST/SST
Diametro dell’orologio: 41 mm
Spessore della cassa: 12,80 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: BR-CAL.323
Materiale della cassa: acciaio inossidabile spazzolato e lucidato
Profondità impermeabile: 100 metri

Commenti sull’orologio: questo nuovo orologio Bell & Ross replica ha un quadrante blu ghiaccio con un valore altissimo e lo stile è molto vivace, molto adatto alla gioiosa atmosfera natalizia! Questo “piccolo orologio quadrato” ha un diametro di 41 mm e uno spessore della cassa di 12,8 mm. La cassa monoblocco è realizzata in acciaio inossidabile satinato e lucidato e il quadrante con motivo solare blu ghiaccio rende questo orologio più bello e lussuoso. Gli indici e le lancette delle ore sono rivestiti con un rivestimento luminoso, la posizione delle 9 è un display della riserva di carica e la posizione delle 3 è una finestra di visualizzazione della data. Il cinturino è anch’esso in acciaio inossidabile satinato e lucidato. È dotato di un movimento meccanico automatico BR-CAL.323. Questo movimento è certificato dall’Osservatorio Svizzero. Ha una riserva di carica di 70 ore e l’orologio è impermeabile fino a 100 metri.

IWC Pilota serie IW388107

orologi replica svizzeri

Modello del prodotto: IW388107
Diametro dell’orologio: 41 mm
Spessore della cassa: 14,5 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: 69385
Materiale della cassa: acciaio inossidabile
Profondità impermeabile: 100 metri

Commenti sull’orologio: questo orologio utilizza una vasta area di rosso bordeaux. Penso che questo colore non travolgerà gli ospiti. È una buona scelta per gli orologi repliche di Natale ed è adatto anche per i festival. Il diametro dell’orologio è di 41 mm. La cassa è in acciaio pregiato ed è stata spazzolata. Anche i tre piccoli quadranti del cronografo sul quadrante sono compatti e belli. A ore 3 c’è il quadrante con indicazione del giorno e della data. Non non sembra nemmeno disordinato. Dotato di cinturino in pelle di vitello dello stesso colore, è dotato di un movimento meccanico automatico 69385, con una memoria dinamica di 46 ore, e l’orologio è impermeabile fino a 100 metri.

Breitling cronografo meccanico serie AB0134101L1A1

orologi replica svizzeri

Modello del prodotto: AB0134101L1A1
Diametro dell’orologio: 42 mm
Spessore della cassa: 15,1 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: Cal.01
Materiale della cassa: acciaio inossidabile
Profondità impermeabile: 200 metri

Commenti sull’orologio: questo orologio è nuovo quest’anno, con un design classico e un alto riconoscimento. Il quadrante verde scuro è abbinato al quadrante dei tempi nero, che si abbina molto bene all’albero di Natale verde. Tale ingegnosità può anche far risaltare chi lo indossa dalla massa. Il diametro dell’orologio è di 42 mm e lo spessore della cassa è di 15,1 mm. È realizzato in acciaio inossidabile e gli indici delle ore a forma di bastoncino sono rivestiti con un rivestimento luminoso. L’atmosfera sportiva vivace è anche molto adatta per il Natale! Dotato di movimento meccanico automatico Cal.01, questo movimento è lo stesso del Tudor, ha la certificazione dell’Osservatorio Svizzero e ha una riserva di carica di 70 ore, a questo prezzo è considerato un orologio molto conveniente.