Oggi consigliamo tre squisiti orologi replica per sorelle mature e nobili. Quando si tratta di orologi da donna, dobbiamo parlare dell’elegante serie Breguet Queen of Naples, della serie RENDEZ-VOUS di Jaeger-LeCoultre appositamente progettata per le donne e dell’affascinante Vacheron Constantin OVERSEAS.

Breguet Regina di Napoli 8938BB/8D/964/DD0D

replica orologi contrassegno

Modello del prodotto: 8938BB/8D/964/DD0D
Diametro dell’orologio: 36,5 x 28,45 mm
Spessore della cassa: 10,05 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello movimento: Cal.537/3
Materiale della cassa: oro bianco 18 carati con diamanti
Profondità impermeabile: 30 metri

Commenti sull’orologio: questo Breguet replica è il nuovo orologio della serie Naples rilasciato nel gennaio 2022. Utilizza un’ampia area di blu, che tu abbia la pelle bianca fredda o bianca calda, questo colore blu può ben esaltare il tono della tua pelle. La dimensione dell’orologio è 36,5 * 28,45 mm. La forma ovale più 161 diamanti incastonati sulla lunetta e sulle anse del quadrante possono far risaltare molto bene il tuo temperamento.Che sia al sole o alla luce normale, può riflettere la tua luce abbagliante. La lunetta e la cassa sono realizzate in oro bianco 18 carati con diamanti e anche la fibbia è intarsiata con 28 diamanti. Dotato di un cinturino in pelle azzurra, dotato di un movimento meccanico automatico Cal.537/3, questo movimento è dotato di una spirale piatta in silicio, memoria dinamica per 45 ore e l’orologio è impermeabile fino a 30 metri.

Jaeger-LeCoultre serie RENDEZ-VOUS 3523490

orologi replica

Modello del prodotto: 3523490
Diametro dell’orologio: 36 mm
Spessore della cassa: 10,5 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: 935
Materiale della cassa: oro bianco 18 carati intarsiato con diamanti; intarsiato con 166 diamanti, per un peso totale di circa 1,46 carati
Profondità impermeabile: 30 metri

Commenti sull’orologio: la cosa più impressionante di questo orologio è il quadrante in madreperla + guilloché. I numeri arabi blu che cambiano da piccoli a grandi e poi piccoli, così come lo stile ovale della costellazione blu scuro e la funzione delle fasi lunari in basso, sono molto squisiti e belli.Dall’aspetto, non c’è posto sbagliato da scegliere . Il diametro dell’orologio è di 36 mm, la cassa è in oro bianco 18 carati ed è intarsiata con 166 diamanti, per un peso totale di circa 1,46 carati. Alle 12 dell’orologio c’è un design a stella a otto punte, che sottolinea la raffinatezza di questo orologio. Il marchio ha dotato l’orologio di due cinturini (materiale satinato di seta), uno blu mare e l’altro nero, che possono cambiare stile con calma. Dotato del movimento meccanico automatico Jaeger-LeCoultre replica 935, la memoria dinamica è di 40 ore e l’orologio è impermeabile fino a 30 metri.

Vacheron Constantin OVERSEAS series 2305V/100R-B077

orologi replica

Modello prodotto: 2305V/100R-B077
Diametro dell’orologio: 37 mm
Spessore della cassa: 10,8 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: 5300
Materiale della cassa: oro rosa 18 carati
Profondità impermeabile: 150 metri

Commenti sull’orologio: questo orologio è il famoso Vacheron Constantin replica orologi contrassegno OVERSEAS, che ha un aspetto superiore e ha un buon significato. Il diametro dell’orologio è di 37 mm e la cassa e il cinturino sono realizzati in oro rosa 18 carati. Se acquisti un orologio, puoi avere tre cinturini, che sono in oro rosa, pelle di alligatore del Mississippi e gomma, e puoi facilmente controllare i tre stili.

Il quadrante rosa lucido mette in risalto il temperamento nobile ed elegante delle donne. Allo stesso tempo, anche la forma di questo orologio è piuttosto bella.Si può dire che può essere indossato in varie occasioni. Gli indici delle ore sono realizzati in oro rosa e le lancette delle ore e dei minuti sono rivestite con un rivestimento luminoso bianco. L’orologio è dotato di un movimento meccanico automatico 5300, con una memoria dinamica di 44 ore, e l’orologio è impermeabile fino a 150 metri.