Nei tempi antichi, il materiale in bronzo era ampiamente utilizzato dalle persone. Questo tipo di materiale ha un’elevata durezza e resistenza all’usura e può sviluppare diversi colori di patina in base alle diverse caratteristiche e abitudini di utilizzo di ogni persona, e la maggior parte degli orologi in bronzo sono molto “dominanti”, quindi sono molto popolari tra amici di orologi maschi Benvenuti. Oggi vi consiglio tre orologi replica in bronzo per tutti, se vi capita di avere questa esigenza vi conviene prestare maggiore attenzione.

IWC pilot series IW326802

replica orologi contrassegno

Modello del prodotto: IW326802
Diametro dell’orologio: 39 mm
Spessore della cassa: 10,6 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: 32110
Materiale cassa: bronzo
Profondità impermeabile: 60 metri

Commenti sull’orologio: il primo che consiglio è l’IWC Spitfire Pilot’s Watch, il design segue lo stile semplice e retrò dell’orologio Mark, più adatto per gli amici dell’orologio con sentimenti sentimentali! Il diametro dell’orologio è di 39 mm, che è più in linea con la circonferenza del polso del pubblico. La cassa in bronzo è abbinata a un quadrante verde militare calmo e retrò.

Le lancette bianche evidenziano un tocco di delicatezza. C’è anche un piccolo finestra di visualizzazione della data nel punto. Il marchio dota l’orologio di un cinturino in pelle di vitello marrone con cuciture bianche. L’orologio è dotato di movimento autoprodotto IWC replica 32110 e componenti in silicio per proteggere l’orologio dalle interferenze del campo magnetico. La riserva di carica è di 72 ore. L’orologio è resistente all’acqua fino a 60 metri.

Bulgari BVLGARI∙BVLGARI serie 103132

orologi replica

Modello del prodotto: 103132
Diametro dell’orologio: 41 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: BVL 191
Materiale cassa: bronzo

Commenti sull’orologio: il secondo orologio in bronzo consigliato è Bulgari 103132. All’inizio degli anni ’80, il marchio Bulgari è entrato nell’industria dell’orologeria e ha integrato il suo esclusivo design estetico di gioielleria nella tecnologia dell’orologeria. Presto occupa un posto nell’industria dell’orologeria, quindi nella mente dell’autore, gli replica orologi contrassegno Bulgari sono davvero unici. Questo orologio meccanico automatico della serie Bulgari BVLGARI ha un design semplice con un diametro di 41 mm, la cassa e la corona sono in bronzo e la lunetta è incisa con il LOGO di Bulgari. Il quadrante blu e il cinturino in resina blu si richiamano l’un l’altro, e una piccola finestra di visualizzazione della data con sfondo nero e caratteri bianchi è impostata a ore 3. L’orologio è dotato del movimento meccanico automatico BVL 191 di produzione propria del marchio con un potere riserva di 42 ore.

Zenith Pilot Serie 29.2430.679/57.C808

orologi replica

Modello prodotto: 29.2430.679/57.C808
Diametro dell’orologio: 45 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: Elite 679
Materiale cassa: bronzo
Profondità impermeabile: 100 metri

Commenti sull’orologio: l’ultimo orologio in bronzo della serie pilota Zenith replica orologi svizzeri consigliato ha un design retrò e d’atmosfera. Il diametro dell’orologio è di 45 mm e la cassa è realizzata in materiale bronzo, che dà alle persone una sensazione molto dura, affascinante e unica. Sul quadrante blu sono disegnati i numeri arabi di grandi dimensioni che sono altamente riconoscibili dai piloti Zenith, i tre aghi sono placcati in oro e la caratteristica corona a cipolla di Zenith si riflette in questo orologio. Le lancette e gli indici delle ore sono rivestiti con un rivestimento luminoso. L’orologio è dotato di un movimento meccanico automatico Elite 679, con una riserva di carica di 50 ore, e l’orologio è impermeabile fino a 100 metri.