Nuovo anno, nuovo tempo, mi chiedo quali cambiamenti avete intenzione di fare in questo nuovo anno? Oggi consigliamo 3 orologi replica da donna di alto valore per donne con gusto, i prezzi sono relativamente moderati, per favore acquista razionalmente!

Chopard HAPPY SPORT serie 278573-6032

rolex imitazioni perfette

Modello del prodotto: 278573-6032
Diametro dell’orologio: 30 mm
Spessore della cassa: 11,23 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: CHOPARD 09.01-C
Materiale della cassa: acciaio inossidabile
Profondità impermeabile: 30 metri

Commenti sull’orologio: Chopard replica questo orologio verde su larga scala attira l’attenzione.Il colore verde con lunetta e corona in oro rosa 18 carati conferisce alle persone una sensazione elegante e meravigliosa. Il design dell’orologio è compatto, con un diametro di 30 mm, adatto ai polsi sottili delle ragazze. Il quadrante verde con motivo a sole e la combinazione di indici delle ore romane + indici delle ore a bastoncino aggiungono un tocco di stratificazione a questo orologio. I 5 diamanti a movimento libero sul quadrante aggiungono agilità al proprietario dell’orologio.Il marchio dota l’orologio di un cinturino in pelle di alligatore verde, dotato di un movimento meccanico automatico CHOPARD 09.01-C, con una riserva di carica di 42 ore, e l’orologio è impermeabile fino a 30 metri.

Chanel J12 serie H6515

orologi replica contrassegno

Modello del prodotto: H6515
Diametro dell’orologio: 38 mm
Modello di movimento: Calibro 12.1
Materiale della cassa: ceramica bianca e nera ad alta resistenza all’usura/acciaio inossidabile
Profondità impermeabile: 50 metri

Guarda i commenti: gli orologi replica contrassegno in ceramica Chanel orologi replica sono molto popolari una volta che vengono lanciati.La classica combinazione di bianco e nero è adatta alle esigenze della maggior parte delle persone. Il diametro dell’orologio è di 38 mm e, se indossato dalle ragazze, sarà più in stile “grande donna”. La cassa è realizzata in ceramica bianca e nera e acciaio pregiato, con una texture calda, e anche il cinturino è in ceramica ad alta resistenza, comodo da indossare. Nella posizione delle ore 4-5 del quadrante si apre una piccola finestra di visualizzazione della data e l’area 1/3 sulla destra è disegnata in nero, con una personalità distintiva. Attraverso il design trasparente è possibile vedere il movimento Calibre 12.1 equipaggiato con l’orologio, questo movimento è certificato dall’Osservatorio Svizzero, con una riserva di carica di 70 ore e l’orologio è impermeabile fino a 50 metri.

Rolex Datejust serie m278274-0026

orologi replica contrassegno

Modello del prodotto: m278274-0026
Diametro dell’orologio: 31 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: 2236
Materiale cassa: acciaio
Profondità impermeabile: 100 metri

Commenti sull’orologio: questo orologio Rolex della serie log ha un diametro di 31 mm.Se l’orologio Chanel in questo articolo è una “grande donna”, allora questo orologio da donna Rolex è una “nobile signorina”. Il quadrante con motivo a sole viola intenso ha un temperamento eccezionale, questo colore è anche noto come “colore del paradiso e dell’inferno” perché è difficile da mettere in risalto. Ma indossando questo orologio viola scuro, non ci sono problemi del genere, perché l’aspetto raffinato sarà solo il tocco finale dell’outfit. Su questo orologio, gli elementi classici di rolex imitazioni perfette sono sostanzialmente disponibili: catena a cinque sfere, lente d’ingrandimento del calendario e anello esterno snocciolato. Numeri romani, diamanti a ore 6 e datario a ore 2-3, compatto e bello. La cassa è realizzata in acciaio pregiato e dotata di un movimento meccanico automatico 2236 con una riserva di carica di 55 ore. Questo movimento è certificato dall’Osservatorio Svizzero e l’orologio è impermeabile fino a 50 metri.