Orologi replica: Ogni volta che si avvicina il capodanno cinese, fare regali è sempre un argomento inscindibile. Tutti sembrano essere molto ansiosi di fare acquisti durante questo periodo di tempo, sia per te stesso, sia come regalo per la famiglia o gli amici, premia il duro lavoro e il duro lavoro dell’anno passato con un bellissimo regalo e attendo con ansia il nuovo anno.

orologi replica

Quando si tratta di orologi replica per il nuovo anno, quali sono le tue scelte? Ho subito pensato a Cartier. Non molto tempo fa, per celebrare il capodanno cinese nel 2023, Cartier ha lanciato un nuovo orologio speciale per il capodanno cinese della serie Ballon Blanc de Cartier.

Delicatezza e compattezza sono le nostre prime impressioni sul nuovo Ballon Blanc in edizione speciale per il capodanno cinese. L’orologio è realizzato in oro rosa, con un diametro della cassa di 30 mm e uno spessore di 8,54 mm, perfetto per i polsi più sottili delle ragazze asiatiche.

Come tutti gli repliche orologi di marca Ballon de Cartier, il Ballon Blanc Chinese New Year Special ha una cassa a forma di ciottolo. Visto di lato, lo specchio dell’orologio ha un design convesso e anche il coperchio inferiore ha una leggera curvatura. In termini ufficiali, è per dare al cerchio un effetto tridimensionale. Come forse saprai, Cartier è molto bravo nel design della forma della cassa dell’orologio e la cassa “ciottolo” è esclusiva di questa serie di forme.

orologi replica

Il quadrante bianco dell’edizione speciale del Capodanno cinese Ballon Blanc de Cartier replica fa eco al “bianco” nel nome. I raggi solari asimmetrici sono incisi sul quadrante, a partire dalla posizione delle 4, ed emettono luce in tutte le direzioni (il design precedente era più dal centro verso l’esterno).

I 10 diamanti sparsi sul quadrante, come grappoli di stelle, rendono senza dubbio il quadrante più lussuoso e raffinato.

repliche orologi di marca

Il quadrante ha numeri romani a ore 12, con lancette di ore e minuti in oro, e lascia anche più spazio ai diamanti.

Il diamante a ore 4 è in realtà la corona. Visti di fronte, la corona e la cassa sono armoniosamente integrate e l’anello metallico circostante svolge un ruolo pratico proteggendo il diamante tondo taglio brillante incastonato nella corona. Il diamante sulla corona è come un punto di partenza, sia che si tratti del motivo decorativo sul quadrante o del diamante sulla lunetta.

Il nuovo Ballon Blanc Chinese New Year Special Edition adotta un movimento al quarzo, che è facile da usare

e non ha bisogno di pensare costantemente alla carica dell’orologio, figuriamoci preoccuparsi dei tempi.