Orologi replica: Il 22 gennaio 2023 segna l’inizio dell’Anno del Coniglio, e il Coniglio è sempre stato considerato uno dei segni più fortunati dello zodiaco cinese. Per dare il benvenuto all’arrivo dell’anno lunare cinese del coniglio, IWC ha lanciato all’inizio di novembre un’edizione speciale del nuovo orologio automatico della serie PORTUGIESER 40 Years of the Rabbit.

replica orologi contrassegno

Molti amici orologieri non lo conoscono. Infatti, l’originale IWC ha lanciato orologi da polso che rendono omaggio alla cultura tradizionale cinese. IWC ha iniziato a lanciare replica orologi svizzeri dello zodiaco. Questo IWC Pilot Chronograph 41 Year of the Tiger Special Edition (IW388107) ha lasciato un profondo impressione sulle persone L’edizione limitata di 500 pezzi è andata esaurita non appena è stata lanciata.

L’anno scorso è stato il capodanno dei piloti e il metro volante da 41 mm con fondello trasparente è stato ampiamente apprezzato, quindi IWC ha scelto anche 41 metri volanti per presentare gli elementi dell’Anno della Tigre come base del design. la parte anteriore è molto accattivante, a simboleggiare lo slancio tutto rosso. Il pendolo è ingegnosamente progettato come la postura volante di una tigre, un re nato. Naturalmente, dopo la popolarità dell’orologio di volo dell’anno della tigre, che è limitato a 500 pezzi in tutto il mondo, ora tutti possono solo guardare le immagini.

L’edizione speciale IWC Year of the Rabbit di quest’anno è ancora molto sorprendente. Lo stile è l’orologio automatico della serie portoghese IWC 40. C’è anche una bella storia: la serie portoghese IWC replica è nata nel 1939 e quest’anno è stato l'”Anno del Coniglio”; serie di orologi, capita anche di essere un “tre aghi piccolo”! Si può vedere che le intenzioni profonde del marchio, piene di sincerità, e tante coincidenze e ingenuità rendono anche il significato di questo lavoro ancora migliore, con maggiore fortuna e slancio.

orologi replica

Diamo una rapida occhiata a questa “Year of the Rabbit Special Edition” (IW358315): l’orologio è realizzato con cassa in acciaio pregiato, il lato dell’orologio è decorato con un’ampia area di spazzolatura orizzontale e con la forma di le anse, infatti, pur essendo un orologio formale, il PORTUGIESER 40 ha anche un forte attributo per il tempo libero, soprattutto ora che IWC ha lanciato un cinturino in caucciù multicolore,

che può essere definito un orologio multiuso, che è sia formale e informale. Dal lancio del nuovo IWC PORTUGIESER 40 nel 2020, lo abbiamo presentato molte volte agli amici. I dati della cassa hanno una dimensione di 40 mm e uno spessore di 12,4 mm, che è molto facile da indossare.

Questa “edizione speciale dell’anno del coniglio” utilizza anche una superficie del piatto rosso bordeaux. Rispetto alle precedenti opere di IWC con piatto rosso, si può vedere che il nuovo lavoro non utilizza il precedente motivo solare radiante e la decorazione del piatto d’argento,

ma utilizza un superficie laccata rossa Quadrante con indici e lancette dorati. La caratteristica della superficie laccata è che è visivamente più delicata e umida,

e si completa a vicenda con il layout aperto e suggestivo del piccolo tre pin. La combinazione di colori “oro rosso” è lussuosa e maestosa.

orologi replica

L’effetto fisico del piatto rosso è descritto dai nostri cugini che l’hanno già acquistato,

è un vino rosso molto profondo, molto uniforme, ricco e affascinante, delicato. La scala dorata inoltre migliora ulteriormente la trama dell’orologio.

La cosa più interessante è ancora sul retro. L’orologio è inciso con le parole “2023 YEAR OF THE RABBIT” sul coperchio inferiore. È dotato di un movimento 82200 autoprodotto, che è uno dei principali movimenti automatici autoprodotti di IWC replica orologi contrassegno. Memoria dinamica di 60 ore a catena completa, dotata di sistema di avvolgimento automatico a due vie Pellaton,

ovvero avvolgimento “picchio”, possiamo vedere chiaramente dal design trasparente posteriore che funziona quasi senza usura delle parti del nottolino in ceramica di zirconia nera.

E la cosa più speciale è il design di questo pendolo zodiaco. Il pendolo placcato in oro presenta la forma di salto intelligente “IWC Rabbit”. Ogni volta che il pendolo ruota e oscilla, sembra che un coniglio stia saltando. Il salto simboleggia l’arrivo di buona fortuna e buona fortuna. E lo stesso Anno del Coniglio significa anche pace, calore e trasparenza, lascia che ti accompagni negli anni di stabilità, fino in fondo.