Rolex replica è il marchio più completo al mondo di orologi replica famosi. Sotto l’enorme scala di produzione annua superiore a 1 milione, ha raggiunto il “migliore” equilibrio tra posizionamento elevato del marchio, popolarità e configurazione tecnica e si è classificato al primo posto nelle vendite di orologi famosi tutto l’anno. Rolex è fantastico, non si discute su questo. Quindi, nel mondo degli orologi famosi, non esiste orologio famoso che possa competere con Rolex e avere la forza di sfidare Rolex? Sì, nel mondo degli orologi famosi, ci sono solo due orologi famosi la cui forza complessiva può competere con Rolex, uno è Omega e l’altro è Cartier.

orologi repliche

Ci sono molti orologi di fascia alta, perché solo Omega e Cartier possono competere con Rolex?

Ci sono infatti molti orologi famosi con posizionamento elevato, per non parlare della “troika” Patek Philippe, Vacheron Constantin, Audemars Piguet, ovvero RICHARD MILLE, A. Lange & Söhne e Breguet che non sono superiori a Rolex, perché Omega replica e Cartier replica possono rivaleggiare con Rolex ? Si basa su una forza globale.

Questo è come tra le auto di lusso, Mercedes-Benz, BMW, Audi, anche se non il grado più alto, ma sicuramente i tre giganti con la forza complessiva più forte tra le auto di lusso. Lamborghini, Ferrari, Aston Martin, Porsche sono di fascia molto alta, ma in termini di popolarità, influenza e sistema industriale non sono dello stesso ordine di grandezza di BBA. Non è esagerato affermare che Rolex, Omega e Cartier sono i “BBA” del famoso orologio. Anche se ci sono differenze e divari tra Rolex, Omega e Cartier, questa è solo una competizione tra i “tre giganti”, non per altri famosi marchi di replica orologi svizzeri.

replica orologi svizzeri

Ad esempio, la produzione annua di Omega e Cartier è di circa 600.000. La produzione annuale di Rolex è stata di 810.000 nei primi due anni e ora è aumentata a 1,05 milioni. C’è un divario tra la produzione annuale di Omega e Cartier e quella di Rolex, ma invertiamoci e vediamo quanto dei famosi orologi che hanno mercati sovrapposti con Rolex, Omega e Cartier (da Morgan Stanley, dati di vendita del marchio di orologi 2021 ).

La produzione annua di Breitling è 190.000, la produzione annua di IWC è 160.000, la produzione annua di Jaeger-LeCoultre è 95.000, la produzione annua di Panerai è 72.000, la produzione annua di Chopard è 58.000, la produzione annua di Hublot è 50.000, la produzione annua di Blancpain è 27.000 e la produzione annua di Piaget è 18.000, la produzione annua di Glashütte Original è 15.000, la produzione annua di Zenith è 14.000 e la produzione annua di Ulysse Nardin è 12.000.

Si può vedere che gli orologi tradizionali sul mercato che si sovrappongono a Rolex, Omega e Cartier hanno una produzione che non è dello stesso ordine di grandezza dei Tre Grandi. Rolex, Omega e Cartier hanno monopolizzato le vendite di orologi famosi tutto l’anno.Le prime tre al mondo,

le vendite totali delle tre aziende (notare che si tratta di vendite), rappresentano il 43% dell’intero mondo di orologi famosi.

orologi replica

Grandi volumi non sono la capitale per essere re. Tissot e Longines hanno un volume maggiore. Rolex, Omega e Cartier sono potenti in quanto la loro produzione supera di gran lunga gli altri rivali, pur mantenendo un posizionamento elevato del marchio. Questo è il motivo per essere re.

Quali sono i vantaggi dei tre giganti per gli amici orologiai?

Il vantaggio è che è conveniente per l’acquisto e il post-vendita. Questi tre giganti sono i marchi principali creati da Rolex Group, Swatch Group e Richemont Group. Nei Rolex, Omega, Cartier domestici ci sono così tanti negozi e un servizio post-vendita perfetto,

che è difficile da avere per altri famosi marchi di orologi repliche. Quindi, vecchi amici orologiai, siete liberi. Per i nuovi amici orologiai e consumatori generici, Rolex, Omega e Cartier sono le prime scelte per entrare nel mondo degli orologi di fascia alta. Non c’è davvero nessun problema.