La stagione di Formula 1 per il team Mercedes-AMG potrebbe non essere iniziata nel modo desiderato, ma IWC replica ha scelto la vigilia del Gran Premio di Miami come il momento migliore per svelare gli ultimi orologi replica in onore del team di F1. Il Pilot’s Watch Chronograph 41 Edition Mercedes-AMG Petronas Formula 1 Team di IWC è stato presentato poco prima che George Russell e il sette volte campione Lewis Hamilton finissero quinto e sesto dietro ai migliori piloti della stagione Ferrari e Red Bull. Quello era il miglior risultato possibile in cui potevano realisticamente sperare, date le violente tendenze rimbalzanti delle loro auto a velocità più elevate e in ritardo rispetto alla concorrenza.

IWC replica Petronas Green Pilot

La cassa da 41 mm è realizzata in titanio solido di grado 5, sabbiato in un grigio brillante. Il materiale vanta il più alto rapporto resistenza/densità di qualsiasi metallo, il che lo rende adatto sia per l’alta orologeria svizzera che come componente nelle auto di F1. Il quadrante e le lancette neri, anch’essi in titanio, contrastano con il logo IWC, gli indici e i numeri dipinti nella tonalità di verde caratteristica di Petronas.

IWC replica Petronas Green Pilot

Sotto l’aspetto appariscente si trova il calibro interno dell’azienda 69385, visibile attraverso il fondello in zaffiro. Il movimento cronografo ha un classico design a ruota a colonne composto da 231 parti singole, mentre il sistema di carica bidirezionale a nottolino crea una riserva di carica di 46 ore.

Gli orologi replica sono abbinati a due diversi cinturini: uno realizzato in una pelle di vitello nera più sottile e l’altro in caucciù di colore verde Petronas. Gli utenti possono cambiarli facilmente tramite il sistema EasX-Change di IWC premendo un pulsante. rolex imitazioni

Al prezzo di $ 7.850, l’IWC Pilot’s Watch Chronograph 41 Edition Mercedes-AMG Petronas Formula 1 è disponibile per l’acquisto esclusivamente online.