Quando si tratta dei modelli più classici di molte serie Rolex replica, la prima cosa a cui molte persone pensano è il Datejust. Questa serie, nata nel 1945, è il primo orologio meccanico automatico al mondo con datario a ore 3. L’esclusiva finestra del calendario con lente convessa rafforza la sua impressione ed è altamente riconoscibile, il che ha reso popolare anche questo modello fino ad oggi. La scelta del moderno Datejust è molto ricca, ci sono tre diametri di orologi di 31, 36 e 41 mm. E anche la trama del quadrante è diversa.Facciamo un bilancio degli esclusivi quadranti di Rolex Datejust oggi.

Rolex orologi replica

Essendo una delle trame storiche del quadrante, il motivo a raggiera è ampiamente utilizzato in tutte le serie Rolex e il Datejust non fa eccezione. Come suggerisce il nome, il motivo del sole è radiale, con l’asse del puntatore al centro del cerchio e sparso intorno. E seguirà l’angolo del quadrante per formare un effetto di luce intrecciata chiara e scura.

Questo tipo di texture è composto da più linee disegnate tramite trafilatura, che mostra una sola texture se vista verticalmente. E una texture metallica molto tridimensionale se vista di lato, che arricchisce notevolmente i dettagli del quadrante. Ref.126200 è dotato dell’ultimo movimento Rolex Cal.3235. Ha un diametro di 36 mm e presenta un luminoso quadrante a raggi di sole. Essendo gli orologi Datejust di base, conserva un semplice elemento estetico. Ma i dettagli non sono semplici: la lunetta lucida e i lati delle anse riflettono un’elegante lucentezza. Che sottolinea ulteriormente il contorno della cassa, e i numeri romani Gli indici e la scala a ore 9 lo rende attraente. imitazioni rolex

Rolex orologi replica

Il motivo commemorativo è una trama davvero unica composta da lettere Rolex ROLEX, unica per il tipo Datejust. Il motivo commemorativo si basa sulla superficie del disco a motivi solari, che può anche mostrare l’effetto luminoso di luce e buio intrecciati con il cambio di angolo. Le lettere ROLEX sul quadrante sono stratificate. E il logo del marchio Rolex è leggermente integrato con il design del quadrante, che è più design del tradizionale quadrante con motivo solare. Con il continuo sviluppo della serie, gli attuali schemi commemorativi sono stati gradualmente sostituiti da vari nuovi dischi. Sul sito ufficiale di Rolex non c’è traccia del motivo commemorativo sull’attuale orologi datato. Ma come classico design del quadrante del tipo a registro, è ancora preferito dai giocatori del mercato secondario.

Rolex orologi replica

Alla mostra Watch and Miracle Haute Horlogerie del 2021, Rolex ci ha presentato un nuovo quadrante in foglia di palma. Che è il quadrante più “giovane” del Datejust. Il termine “giovane” qui ha due significati: uno è che il tempo di lancio è breve, che è indubbiamente molto giovane rispetto alle trame classiche come il motivo sole.

E l’altro è che il suo stile di design è più giovane, il che favorisce il cambiamento delle persone preferenza per uno stile di design a forma di tronco maturo e stabile impressione intrinseca. Al momento, ci sono tre colori di verde oliva, oro e argento tra cui scegliere sul piatto in foglia di palma, di cui il più popolare è il verde oliva. Come colore popolare per Rolex, il verde è molto popolare in serie come il Submariner. E il verde è anche il colore che meglio si adatta al tema delle piante. Quindi questo disco ha attirato molta attenzione sin dalla sua nascita.

Rolex orologi replica

Sempre nel 2021, il disco con motivo a fossa verrà svelato insieme al disco a foglia di palma. Rispetto al vivace motivo a foglia di palma, i motivi a fossa sono disposti in modo ordinato, come un muro fatto di mattoni dorati. Dando alle persone una sensazione estetica pulita e completando il materiale metallico prezioso. Il motivo a fossa si ispira a un altro design altamente riconoscibile di Rolex: l’anello esterno con motivo a fossa triangolare (anello dentato).

E anche la trama del quadrante è formata dall’intreccio di motivi scuri e chiari, che riflette bene l’essenza del tipo di registro. Al momento, il modello pit è disponibile anche in una varietà di colori. Tra questi, il modello pit blu Ref.126234 è un prodotto che gli appassionati di orologi replica amano di più. Utilizza una cassa Oyster da 36 mm con un anello esterno modello pit triangolare. Realizzato in oro, il logo è sobrio ma elegante.

Rolex orologi replica

Il quadrante in madreperla non è solo popolare tra le amanti degli orologi per via dei suoi colori splendidi e mutevoli e della lucentezza scintillante che non è esagerata, ma può anche essere indossato dagli uomini. Questo quadrante dimostra pienamente la maestria della gioielleria Rolex ed è il quadrante più difficile e costoso tra tutti i quadranti del tipo log. La referenza Ref.126333 presenta un quadrante in madreperla bianca con diamanti e un cinturino commemorativo, e il diametro di 41 mm esalta ulteriormente la trama del quadrante in madreperla. Gli indici di diamanti e la lucentezza unica della madreperla si completano a vicenda e la trama generale è lussuosa.