Orologi replica: Nel campo dei cronografi da corsa, il marchio di orologi replica svizzero TAG Heuer è sempre stato il leader del settore. L’anno scorso, TAG Heuer e Porsche hanno raggiunto una collaborazione e hanno lanciato l’edizione speciale Porsche del cronografo della serie Carrera dall’aspetto estremamente accattivante. Il design dell’orologio integra perfettamente le caratteristiche di Porsche e l’aspetto degli replica orologi svizzeri meccanici. Quest’anno, i due principali marchi hanno portato ancora una volta un nuovissimo cronografo Porsche in edizione limitata della serie Carrera, che presenta un aspetto fresco e dinamico con colori appariscenti e unici. Diamo un’occhiata insieme a questo orologio:

replica orologi svizzeri

Nella foto, questa edizione speciale del cronografo Porsche serie Carrera ha un aspetto più bello rispetto ai precedenti modelli rappresentativi. Il nuovo orologio adotta una combinazione di colori nero e giallo audace e alla moda, che si ispira al classico dei modelli più sportivi di Porsche. Corrispondenza dei colori: giallo da corsa, che rende l’intero orologio più dinamico e alla moda. Nella foto, questo ha un’atmosfera moderna e alla moda.

L’aspetto generale dell’orologio è una combinazione di colori completamente nera bella e prepotente.TAG Heuer equipaggia questo orologio con una cassa in acciaio inossidabile con un diametro di 44 mm e utilizza anche un rivestimento in pellicola di carbonio simile al diamante (DLC) di alta qualità per mettere in evidenza il tempismo delle corse. La tenacia del cronometro.

Guardando la parte anteriore dell’orologio, oltre all’ampia area di design nero, TAG Heuer orologi replica contrassegno ha decorato questo orologio con accattivanti decorazioni gialle su molti dettagli, come la lunetta fissa in ceramica nera con scala tachimetrica, un ovvio logo giallo —— —Porsche, che questa volta evidenzia il tema giallo “racing”.

orologi replica contrassegno

Oltre ai diversi colori del nuovo orologio rispetto al precedente modello rappresentativo, anche il design decorativo sul quadrante ha subito nuove modifiche. Lo stile di design del quadrante asfalto di grandi dimensioni del precedente modello rappresentativo è stato modificato. La nuova Porsche l’orologio in edizione limitata è dotato di una superficie complessivamente luminosa. Il quadrante nero ha un effetto simile al corpo in metallo di un’auto e la superficie liscia e bella ha una trama forte.

Oltre al quadrante principale liscio, i restanti due quadranti secondari del cronografo conservano lo stile asfalto nero dell’orologio precedente, che ricorda una pista da corsa, e si distinguono dal quadrante opaco dei piccoli secondi a ore 6.

Le decorazioni gialle possono essere viste ovunque sul quadrante. I caratteri della scala temporale riconoscibili in modo univoco di Porsche e gli elementi gialli molto luminosi sul quadrante possono far sentire a chi lo indossa un colore competitivo molto forte. Avvia il pulsante del cronografo e il puntatore del cronografo con un disegno giallo all’estremità ruota attorno al disco nero per un cerchio e la combinazione di colori nero e giallo è particolarmente evidente. Gli indici e le lancette delle ore sono rivestiti con vernice luminosa per garantire la funzione di visione notturna dell’orologio.

orologi replica contrassegno

Anche il cinturino ha un design molto raffinato. Il suo cinturino in pelle di vitello nera testurizzata in tessuto è decorato con cuciture gialle molto accattivanti. Anche l’interno del cinturino è rivestito di giallo racing. Pulsante di sicurezza, solido e affidabile.

Il fondo dell’orologio è dotato di un fondello in acciaio inossidabile con rivestimento DLC nero avvitato nello zaffiro, con incisa la scritta “One of 1500”. Attraverso il coperchio inferiore in vetro zaffiro, possiamo osservare chiaramente il movimento automatico Calibro HEUER02 all’interno. Questo movimento è prodotto dalla fabbrica TAG Heuer replica di Chevenez, in Svizzera, ed è composto da parti 168. Ci sono ruote a colonne e dispositivi di frizione verticale utilizzati nei cronografi avanzati , con una frequenza di vibrazione di 28.800 volte all’ora e una riserva di carica di 80 ore a carica completa.

Le prestazioni di TAG Heuer nel campo del cronometraggio sono sempre state sorprendenti. Oltre al movimento di cronometraggio solido e affidabile, ogni cooperazione congiunta ha portato molte sorprese al pubblico. Un orologio TAG Heuer orologi replica al polso è appena diventato ancora più interessante. Se hai amici che stanno pensando di acquistare un cronografo nel prossimo futuro, potresti anche provare questo orologio.