Il mondo intero attendeva con impazienza la fiera SIHH 2018, iniziata il 15 gennaio e che durerà fino al 19 gennaio a Ginevra. Professionisti da tutto il mondo, giornalisti e amanti dell’alta orologeria si daranno appuntamento in occasione dell’evento che rappresenta la più grande innovazione dell’alta orologeria. Durante questa fiera, Tag Heuer replica presenta le sue novità alla mostra Geneva Days sulla nave LVMH ancorata alla Rotonde des Pâquis.

TAG Heuer Connected Full Diamonds
Tag Heuer Connected Full Diamonds

Al prezzo di 162.000 EUR (CHF 190.000), Tag Heuer ha lanciato il modello di orologi replica Connected Modular, completamente realizzato in oro bianco. E ha ecorato con diamanti baguette del peso di 23,35 carati – Tag Heuer Connected Full Diamonds. imitazioni rolex

L’anno precedente(2017), Tag Heuer ha presentato al mondo una versione modulare dell’orologio connesso, il TAG Heuer Modular 45.

Coerentemente con l’immagine che ha come produttore di orologi replica svizzeri di lusso. È stato un passo naturale per Tag Heuer lanciare un orologio connesso dal design classico. È creato anche non con un materiale popolare come il titanio, ma con materiali preziosi come il bianco oro e diamanti.

TAG Heuer Connected Full Diamonds
Tag Heuer Connected Full Diamonds

L’ultima versione del suddetto orologio Tag Heuer con diamanti pieni è completamente decorata. L’orologio ha una cassa dal diametro di 45 mm realizzata in oro bianco lucido 18K PD125, e ben 589 diamanti baguette VVS che decorano la corona dell’orologi replica(78), anse (di cui 16), mentre il bracciale dell’orologio è decorato con un totale di 495 diamanti, del peso di 23,35 carati.

Questa gemma orologiera si presenta con il modulo meccanico Calibro 5 anche in una versione scintillante che mette in risalto la lunetta con 72 diamanti di 1,5 mm di diametro.

TAG Heuer Modular 45
Tag Heuer Modular 45

Il set è presentato in una magnifica custodia di lusso e sfumature sobrie.

Sviluppato in collaborazione con Intel e GoogleTM, il Tag Heuer Connected Modular 45 Full Diamond è assolutamente elegante, funzionale con finiture tipiche dell’alta orologeria.

L’orologio di lusso racchiude 150 anni di esperienza, competenza e tradizione incorporate nel DNA del marchio Tag Heuer e della manifattura con sede a La Chaux-de-Fonds, la culla dell’orologeria svizzera.

TAG Heuer Modular 41
Tag Heuer Modular 41

La curiosità è che questo orologio è un esempio del concetto originale di orologi connessi che non si vedeva nel mondo fino ad ora.

Il modulo Connected è intercambiabile con il modulo meccanico Haute Horlogerie: un orologio con 3 lancette Calibro 5, Cronografo Calibro 16 o Cronografo Tourbillon con certificazione COSC. Il concetto modulare si applica anche ad anse e bracciali. L’orologio è impermeabile fino a 50 metri ed è dotato di GPS, sensore NFC per i pagamenti, uno straordinario display AMOLED ad alta risoluzione e una varietà di quadranti personalizzabili con Google Wear 2.0 e la nuova App Companion per migliorare l’esperienza del software.